I NOSTRI VALORI
Quello che contraddistingue Onoranze Funebri Terenzio è la massima attenzione all’etica professionale. Consideriamo i servizi offerti alla comunità come una tutela di un diritto individuale e universale di poter celebrare atti di memoria nei confronti dei defunti.
Forniamo sempre informazioni chiare e complete sui prodotti e servizi che possiamo fornire. In questo modo assicuriamo sempre una libertà di scelta informata.
Onoranze Funebri Trivulzio suggerisce prodotti e servizi in totale corrispondenza ai desideri e le necessità dei dolenti. In un momento che può anche essere contraddistinto da debolezza e fragilità, sappiamo che il nostro ruolo è comprendere e interpretare le volontà di familiari.
Comprendiamo le situazioni di particolare disagio finanziario e offriamo sempre un servizio eccellente.
Tuteliamo l’identità culturale, religiosa, etica ed etnica di ogni nostro cliente. Riserviamo a ognuno la stessa attenzione, consapevoli però della sua unicità e della dimensione umana di ognuno.
Qualsiasi siano le esigenze, necessità e possibilità, offriamo il massimo grado di qualità, garantendo sempre il migliore rapporto tra prezzi e prestazioni.
Per Onoranze Funebri Trivulzio eccellenza significa anche integrità, trasparenza, coerenza ed equità verso ogni cliente.
Per poter offrire un servizio sempre ineccepibile, lavoriamo solo con personale qualificato e formato.
Ogni persona che lavora per Onoranze Funebri Terenzio si distingue per correttezza, diligenza e efficienza. Per questo possiamo garantire sempre puntualità, serietà, correttezza e onestà.
Risolviamo qualsiasi problema con discrezione e sensibilità. Offriamo risposte precise e puntuali ad ogni dubbio o preoccupazione.
Sappiamo l’importanza di poter contare su un’assistenza concreta in un momento difficile.
Comprensione, pietà e rispetto guidano ogni nostra azione. La condotta del nostro personale è sempre adeguata alla situazione e la predisposizione a un comportamento composto è una condizione essenziale nella loro selezione.
La nostra priorità è il diritto alla dignità del defunto e del dolore dei congiunti.